Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2017, 14:03   #17
smanettone75
Mukkista in erba
 
L'avatar di smanettone75
 
Registrato dal: 30 Sep 2015
ubicazione: south west of Bergamo
predefinito

@dino:il mio intervento in questo 3d voleva essere spunto di riflessione e discussione,più di un utente se leggi bene ha destato perplessità sulla mia scelta ma senza ribadirlo,forse anche per rispetto verso il prossimo anche quando sta per fare una corbelleria magari è anche m reglio evitare di insistere,a meno che ci si sia già passati o si è del mestiere. Se dopo ciò si interviene nuovamente se permetti anche se non mi critichi direttamente posso o no avere modo di replicare?
La mia replica ha offeso qualcuno?
Aallora non sono certo io quello che deve restare sereno,anzi,proprio per il fatto che ne ho saggiato di persona i riscontri (e come voi ero scettico ) è doveroso riportare le poche sensazioni anche se in modo colorito,se si sente offeso qualcuno ripeto per l'ennesima volta:si legga il mio primo intervento riguardo alle molle ed eviti di intervenire sempre in modo negativo ma costruttivo magari dicendo :
Bene sono contento che almeno in strada hai avuto un buon riscontro ma ora vedremo se sono altrettanto valide in pista. ..
Vedi che già così magari ĺa cosa fila liscia.....

Per ultio se il mod me lo consentirà vorrei chiedere in sez. pista di aprire una discussione sui tempi a Vallelunga:non capisco se sono solo numeri scritti a caso quelli in questo 3d o cosa visto che più di un utente mi è sembrato perplesso e per favore qualcun'altro che mi spiega la differenza tra amstore,amatore veloce e pilota perché da me esistono 2 tipi:gli amatori ed i piloti e senza offesa nei tuoi confronti sosero non saprei il metro di valutazione per distinguere a questo punto gli amatori da amatori veloci.

(Sempre il tutto senza offesa ed in maniera serena)
__________________
Adoro sta nuda teTTesKa!(Ora però un po meno nuda hihihih! )
smanettone75 non è in linea   Rispondi quotando