Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2017, 00:31   #78
ZUZZU
Mukkista doc
 
L'avatar di ZUZZU
 
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
predefinito

Aggiornamento sull'aggiornamento.
Allora, il discorso ESA mi hanno detto che non c'entra una mazza.
Hanno visto una miriade di errori ACCELERATORE e VALVOLA A FARFALLA e quindi il problema sta qui......errore nella sincronizzazione tra manopola gas con l'apertura delle due valvole dei corpi farfallati.
Basta un minimo disallineamento che la moto va in protezione.
Il motivo per cui l'errore me l'ha fatto per 15gg in Sardegna, mentre nel viaggio diretto di andata e nel ritorno dalle Alpi NO, è ancora un mistero. Moto perfetta anche a casa queste due settimane.
Mi è stato confermato che bmw ha rilevato un problema di software che in alcune situazioni di temperatura, pressione atmosferica, stile di guida....a volte da errore e la moto va in recovery.

Comunque: fatto aggiornamento "parziale" che però non riguardava i parametri motore......quindi in pratica non ho fatto una bella minkia.
L'AGGIORNAMENTO AL MOTORE "RISOLUTORE" USCIRÀ PIÙ AVANTI perché quello attuale ha un bag che va a compromettere abs, cambio elettroassistito, mappe ecc ecc; se anche risolvesse il problema del ride by wire, ti incriccherebbe la moto da un'altra parte.

Poi, miiiiiiiiiiii ha detto mio cugino che se non hai le TKC 70, dopo 3 gg la moto va in recoveryyyyyyyyyyyyy
ZUZZU non è in linea   Rispondi quotando