Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2017, 13:25   #109
greenmanalishi
Mukkista doc
 
L'avatar di greenmanalishi
 
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
predefinito

in sostanza nulla per quanto riguarda la moto,45k con la 2013 e 41k attuali con la dvt.
tutti i problemi in erogazione che ho letto qui ed anche sui forum ducati non li ho,ma non li ho per un motivo. ducati è un motore particolare sopratutto nella distribuzione...è sufficiente avere le cinghie non tensionate correttamente..ergo lente..e lui non rende come dovrebbe..e purtroppo l assistenza ufficiale nella maggiorparte dei casi non le controlla nemmeno,ed escono "lente" di data.
cosa non mi piace considerati i km che percorro annualmente è dover sostenere ogni anno un desmotagliando da 900 euro...anche perchè fino a nn troppo tempo fa avevo un accordo non scritto e potevo farmelo da solo comprando il materiale dal conce.
l xr ho provato quella di un forumista ed ho visto che mi ci posso divertire...io poi nn sono uno che guarda vibrazioni (ho percorso 200mila km con un 1150 boxer e quello si che vibrava&#128514 o altro...
mi interessa una ciclistica efficace,una buona frenata..e in questo l xr l ho trovata migliore della multi, un motore affidabile e una discreta ospitalitá per il passeggero....mi avanza solo la prova con moglie sul sellino, se regge bene un ora o poco piu dovrei essere a posto.
unico neo della tedesca è l impossibilitá di regolare molle e idraulica a piacere, ma ho constatato che lo sfilamento delle forche di 1mm e mezzo hanno (per me) sortito un grosso miglioramento generale.
__________________
S1000 XR
greenmanalishi non è in linea   Rispondi quotando