Discussione: Ma a voi,sbacchetta???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2017, 16:54   #7
Vincè70
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Vincè70
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Napoli
predefinito

Si,la moto tira un pò a destra l'ho scritto pure nel post "Approposito di vibrazioni" dove ho elencato le mie prime impressioni dopo un breve giro.Il fatto che tiri potrebbe credo anche dipendere un pò da quella sensazione di manubrio storto e quindi non allineata perfettamente tra le piastre e di conseguenza avere un po i bastoni disassati...Bha farò controllare.Non credo o almeno spero che 230 circa siano il limite per una xr.Sia chiaro non ho preso questo tipo di moto,per farci i tempi in pista,però sapere di poterci andare forte e portarla veramente al limite,mi darebbe più sicurezza.Ho avuto qualche naked ed un paio di sportive tra cui la rr 2012 sono ben conscio delle differenze tra i vari segmenti,è pur verò però,che tra le moto che ho posseduto c'è stato un gs 1200 del 2008 con il quale a manetta di 6° a filo del limitatore viaggiava a 220 circa di tachimetro con top case montato e sembrava di stare su un binario...E approposito di tiraggi mi ha sempre dato l'impressione che tirasse un pò a sinistra.A questo punto,scusate mi sorge spontanea una domanda(Non per emulare non ci tengo proprio) giusto per capire:Ma i video che si trovano in giro di xr a 250Km/h sono fake??? Tornando all'essenza del post,siccome in giro di spiegazioni tecniche e plausibili non ne ho trovate,chi mi spiega da cosa è generato lo sbacchettamento??? @Bushidogabri teniamoci aggiornati,in settimana vado da un amico per dare un occhiata all'allineamento di tutto l'avantreno...
Vincè70 non è in linea   Rispondi quotando