Discussione: Touratech fallisce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2017, 22:17   #15
bufluca
Mukkista doc
 
L'avatar di bufluca
 
Registrato dal: 13 Sep 2006
ubicazione: Sulla luna
predefinito

Sono triste..... Touratech quando ha cominciato a produrre valige-portapacchi-protezioni tubolari ecc di primo equipaggiamento per Bmw per la Gs Adv 1200 fin dal primo lancio nel 2006 aveva incrementato dimensioni e dipendenti ed era passata da una semplice attività di appassionati ad una azienda veramente grande......
Ci sono stato 2 volte e una visitato il centro produzione dove uscivano le valige e portapacchi originali Bmw , chiaramente per dover fare lavorare di continuo il personale si sono lanciati anche su altre tipi di moto oltre Bmw e fornivano anche Ktm e Ducati con accessori originali.
Ho anche visitato varie sedi europee dei loro rivenditori che in pratica sono appassionati come loro di base , una volta in Spagna avevo perso una serratura di una Zega e il rivenditore per darmi i ricambi aveva aperto un imballaggio nuovo e regalato i pezzi che mi servivano....
Mi sa tanto che avranno perso la commessa Bmw perché altrimenti avrebbero ancora da lavorare un bel pò. .....
Poi sono nati tantissimi produttori che hanno semplicemente copiato ...... e ora anche i cinesi sulla stessa linea d'onda.
Sicuramente con il diventare troppo grandi hanno perso il contatto umano che avevano in origine...
Veramente un peccato sono dispiaciuto spero si riprendano..... e spero rimanga l'anima originaria non diventi una scatola per fare soldi....
__________________
Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500
R 1200 della signora

Ultima modifica di bufluca; 11-08-2017 a 22:27
bufluca non è in linea   Rispondi quotando