Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2017, 00:27   #19
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
................... in effetti la RT è unica e non sai quanto mi dispiace che i giapponesi non facciano qualcosa di simile a quattro cilindri...porca zozza, tocca comprare macigni da 300 kg per avere la qualità ed affidabilità jap Senza nulla toglire a BMW
Senza polemica e aldilà dei discorsi sulla affidabilità, che personalmente ritengo essere luoghi comuni, la RT in cosa è così diversa da una concorrente, a livello di concetto?
Parlo di Kawasaki GTR e Yamaha FJR, ovviamente: in realtà la lista non mi sembra essere così lunga. Però non mi pare che la differenza di peso sia così elevata, per esempio.
Magari è una moto più moderna delle due giapponesi, o semplicemente è fatta in modo più intelligente a livello di ciclistica e distribuzione dei pesi... ma sempre di una tourer prettamente stradale stiamo parlando. Quando la provai mi piacque molto, tanto che stavo valutando di prenderla... poi per fortuna decisi per qualcosa di (un poco) più sportivo come il K1300S, più adatto al mio modo di concepire la moto.
Mai provate la GTR e la FJR. Avuta una scimmia forte per la GTR nel 2011, ma non ci fu modo di provarla nemmeno a pregare, non ce n'era una a disposizione in tutta Italia... e mi tenni il K1200R/Sport.
Giapponesi geni delle vendite.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando