Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2017, 12:40   #1
Ombra Blu
infante Mukkista
 
Registrato dal: 15 Apr 2017
ubicazione: napoli
predefinito Wilbers Delear aggiornato

Ciao,

posto quì perchè dovrebbe essere la mia sezione.. ma prego i Mod. di gestire come è più opportuno.

Non avendo saputo trovare soluzioni adeguate ho deciso di sostituire dopo 50mila km le sospensioni della mia signorina, orientandomi su dei Wilbers.. avevo già trovato sul forum altri 3d che parlavano di e del cortesissimo Mr. Harald Roßbach e così ho fatto spese lì...

Siccome mi ha mandato anche la lista aggiornata degli importatori ufficiali per l'Italia (che pare non essere più Motorglobe a differenza di quanto scrivono sul sito..) e per il resto del mondo.. ai quali è possibile rivolgersi per l'assitenza tecnica in ottica di future revisioni.. ho pensato di condividere con Voi tutti..sperando di fare cosa gradita.

http://imgur.com/jmvCnm4


Saludos

P.S. a chi potesse interessare, di default Wilbers oltre ai 2 anni di garanzia sull'acquisto, offre gratuitamente +2 anni di garanzia alla 1° revisione +1 anno di garanzia alla 2° revisione + x chi revisiona in ottobre, il 10% di sconto sul lavoro.. almeno così mi ha scritto Mr. Roßbach ..
__________________
GS1200R std maggio 2007

Ultima modifica di Ombra Blu; 16-05-2017 a 12:46
Ombra Blu non è in linea   Rispondi quotando