Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2017, 15:56   #52
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Soyuz Visualizza il messaggio
A me piace leggere sempre quando scrivi di motori, e mi sono fatto l'idea che non hai problemi a metterci le mani anche in situazioni complicate....questo ti accomuna molto a Spk

Diavoletto lo conosco....anche se sono tanti anni che non lo vedo,
Da quanto dicono guidi anche molto bene :-))
diavoletto l'ho visto, ci siamo parlati, ci siamo pure scritti questioni tecniche piu' volte. Ma non abbiamo mai girato in moto assieme. MEtterci le mani lo faccio da 40 anni, la prima me la sono costruita in camera da letto a 16 anni. Le consocenze teoriche e pratiche le ho per passione e pure per studi, perche' anche se sono elettrotecnico la mia vera passione e' la meccanica, ancor di piu' la fluidodinamica . DIavoletto mi surclassa per mestiere su tutta la questione iniezione/combustione/emissioni, dove per forza di cose e' aggiornatissimo. A me se mi dici euro2 o euro 4 viene solo l'orticaria.
Guidare...si, col concetto dei tempi di Giacomo Agostini , guida rotonda senza frenare o quasi, traiettorie curate. Cosi' ti metti dietro 90 % dei normali. Appena arriva quello incazzoso che stacca forte se ne va...ma tanto chi se ne fotte....
poi io guido col medesimo stile moto di 40 anni fa e di adesso, chi mi vede e' stupefatto di come faccio andare quelle antiche ma non sfrutto il potenziale di quelle odierne. Per me che frenino o meno frega niente....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando