Discussione: Bauletto su R850R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2017, 13:00   #191
the wall
Pivello Mukkista
 
L'avatar di the wall
 
Registrato dal: 25 Jan 2016
ubicazione: galeata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the wall Visualizza il messaggio
Ecco come ho risolto il problema Delle staffe bauletto x la mia 850comfort....1anno e nessun problema anzi.....Ho acquistato una piastra monokey della GIVI poi ho iniziato a pensarci su,ho notato le due viti che tengono le staffe x le valigie laterali e da lì ho iniziato il mio progetto.
Ho fatto tagliare al laser due staffe da 5mm luna a forma di "banana" che arrivasse due tre mm sopra al famoso portapacchi BMW tra l'altro il mio aveva già qualche rigo fatto dal precedente proprietario quindi ho deciso di mettere il bauletto xké era brutto da vedere....Ho forato le due staffe con un foro da 20 x poterci saldare così due boccole dove le viti vanno a bloccare inizialmente la piastra,x evitare che fletta verso dietro ho messo tra il postrapacchi e la piastra una gomma da 3mm in modo da poter ammortizzare qualsiasi impatto della zavorrina o altro.....Poi ho forato con una punta di diametro 13 i due fori dove vanno a incastrarsi tra portapacchi e staffe porta borse laterali ,dove ho fatto i fori ho fresato le due staffe di 2mm perché se no la vite risulta non troppo lunga poi non contento ho messo una piastra sotto con 4 fori dove vanno avvitate 4 viti di cui due sono dentro a due quadri che vanno a comprimere leggermente la piastra bauletto in modo da non farla muovere ulteriormente,cmq posto qualche foto e spero che riusciate a capire ed apprezzare il mio lavoro


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
EX R850R COMFORT .....ORA F800R MY 2017
the wall non è in linea   Rispondi quotando