Discussione: Gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2016, 16:11   #103
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

State sereni...questo e' lunico argomento che ci si puo' anche far vecchi e non se ne verra' mai a capo

il mio consiglio e' sempre solo quello dell' affidarsi al buon senso e fare le proprie esperienze, perche' sulle altrui ...non si va da nessuna parte. Cercate di capire cosa e' valido e funziona per voi e quando uscite in moto "ascoltate" come vi sentite guidando e non sulla base di pochi km. ( mi riferisco dopo un cambio gomme e non al proprio cv)
Leggo dissertazioni tecniche infinite e poi magari le stesse persone (non mi riferisco a nessuno qua) compra a 150 euro un treno di gomme da 300 ustao pista perche' col gessetto c'e' scritto 4 giri e ci crede pure
Leggo ( sempre non mi riferisco a nessuno qua) cose tipo "dopo 2 anni con il modello X ho messo le Y e mai piu'!" e ti credo vuoi lasciarti il tempo di riabituarti?
Potrei andare avanti all'infinito, ma una cosa intelligente l'ho letta " e' un "alchimia di pilota, gomme sospensioni" la combinazione puo' dare un risultato che piace a me e ad un altro no... tanto quasi da poter arrivare a dire che e' quasi inutile parlarne.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando