Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2016, 18:02   #28
marco red
Pivello Mukkista
 
L'avatar di marco red
 
Registrato dal: 20 Feb 2016
ubicazione: MILANO
predefinito

se per qualcuno di voi il dubbio ricadesse solo sulla scomodità della sella dopo i 400 km consiglio di mettersi d'accordo con il conce, il mio mi aveva proposto di tenerla il w.e. ma non ne ho avuto bisogno perchè era già la terza volta che la provavo (prima da solo, seconda con la donna, terza con il portafoglio !!), ho voluto per sfizio un giudizio dal passeggero visto che anch'io quando esco faccio dai 300 ai 600 km al giorno (guidati ed evitando le autostrade) e il commento è stato molto positivo, non è che potesse influire sull' acquisto dell' S1000XR anche perchè era già mia da novembre 2014, ma semplicemente volevo sentirmi dare un giudizio da una persona abituata a stare per 2 anni a cavallo di un Versys 1000!!!, se può interessare il commento è stato: " l'unica differenza che riscontro è solo quando apri il gas, devo inarcare i piedi e fare presa con le punte perchè ha una progressione imbarazzante!!" ...e comunque è ciò che penso anch'io, dai 9000 a 11000 giri sei praticamente aggrappato al manubrio.....e altra cosa stranissima che provi, è una sensazione di pressione degli organi interni, ovviamente sono situazioni che raramente provi in uscite turistiche, consiglio quindi prima di mettersi in viaggio a chi è delicato di stomaco di partire avendo fatto i bisogni...ahahahah, anche perchè una volta saliti sulla S1000XR NON SI VUOLE PIU' SCENDERE!!

ciao a tutti.
marco red non è in linea   Rispondi quotando