Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 13:00   #72
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco Fabio Visualizza il messaggio
però Albio, scusami, ma che motociclisti incontri, (sicuro motociclisti eh?:-)

che per quanto vorrebbero rafforzare le scelta di Albio,
Marco forse di Motociclisti (nota la M maiuscola) ne conosco anch'io cmq non ho mai scritto che tutti la pensano così ma ho riportato alcune esperienze personali diverse dalle tue tutto qui e se tu invece pensi che acquistare una moto, solo per destare ammirazione negli altri " la gente con altre moto si avvicina incuriosita e affascinata", sia una discriminante per la scelta allora io la penso diversamente.

Forse quando la smetterai di pensare che io debba solo giustificare la mia scelta (GW),cosa che in realtà non ho fatto e non sento il bisogno di fare (ho solo portato un esempio di offerta) peraltro concreta e non campata per aria come hai lasciato intendere tu con un questo apprezzamento al post 49 "perché i proprietari sono dei sognatori e mettono dei prezzi di fantasia...", forse riuscirai a valutare e capire meglio i miei interventi.

Per portare avanti le tue idee non serve denigrare chi non ha la tua stessa moto.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 05-11-2015 a 14:40
albio59 non è in linea   Rispondi quotando