Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2015, 00:10   #15
teo180
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 13 Sep 2014
ubicazione: cesena
predefinito r1200r vs monster 1200s

Quote:
Originariamente inviata da wolter Visualizza il messaggio
Mi sa che quello che non vede da qualche anno una ducati sei tu...



in compenso BMW in quanto a qualità delle plastiche, accoppiamenti e finiture è peggiorata non poco...
Ho avuto solo l'occasione di guidarla per un ora al test drive Ducati, la 1200 non s.
Il motore è buono, anche se non mi ha entusiasmato nonostante i 140cv?
La ciclistica è solo poco più che sufficiente, oltre i 190-200 comincia a venire a meno la stabilità e diversi sbacchettamenti sebbene non fossi assolutamente al limite.
Sicuramente con la versione S con ciclistica al top non succede. Purtroppo non ho avuto tempo di testarla bene nelle curve causa poco tempo a disposizione.

Il display a colori con il sole non si vede nulla e su una moto del genere rimango deluso quando non vedo un semplice conta marce e una spia della riserva che ormai hanno anche moto da metà del prezzo, non gli sarebbe costato nulla implementarlo in quel nuovo display.

Il cambio sul modello che ho provato io risultava parecchio duro (aveva 2500km) ma a detta del meccanico che la seguiva era normale

Con questo non voglio dire che sia una brutta moto, anzi mi piace molto, ma sicuramente ha diverse mancanze
So anche che Bmw nelle ultime annata a abbassato la qualità generale.

Ultima modifica di teo180; 15-10-2015 a 00:17
teo180 non è in linea   Rispondi quotando