Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2015, 23:29   #1
reziel84
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2015
ubicazione: vico equense
predefinito addio tuono.....benvenuta s1000r

vi è piaciuto il titolo è?
scherzi a parte....come ho detto ho venduto la mia tuono v4 aprc del 2011 e sono un nuovo non chè felicissimo possessore di una bmw s1000r bianca full optional.
non stò qui a scrivere cose tecniche perchè non ne sono capace e lo lascio fare a qualcun altro,ma quello che posso dire è che la moto da subito mi ha dato un ottima impressione, ancora la devo guidare bene, ma ne sono stra stra stra felice.
non vi dico le menate ad accendere le manopole e a fare il deficiente col cruis in autostrada,sembravo un bimbo stupido con un giocattolo appena comprato
ancora devo capire il fatto del ddc delle mappe del traction control abs e menate (e qui un punto a favore della tuono) ma credo che mi farò una bella lettura sul libretto e poi chiederò consigli ai piu esperti.
la cosa che mi ha fatto piacere è che ho notato che anche una famosa rivista ha provato tutte le naked del momento e ha dichiarato che la bmw per molti aspetti è la migliore,e quindi ho comprato la moto giusta
detto ciò sono felice di swappare in questo forum e spero di restarci per molto tempo.

parto con la prima domanda:
ma dato le pippe del livello del liquido refrigerante,DOVE C:::O STà LA VASCHETTA?
reziel84 non è in linea   Rispondi quotando