Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 15:11   #330
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

non mi sono spiegato....

il ricalcolo era disattivato, quindi la rotta che stavo seguendo non ha subito alcuna variazione.

viaggiavo sempre in direzione dell'arrivo parallelo alla rotta , ma "scarrocciato" di circa 40 km rispetto alla rotta.

non c'era alcuna nuova istruzione per ricongiungermi alla rotta, semplicemente il Nav V ti mostra i km mancanti all'arrivo, ma non capisco come li calcoli, perchè:

1) nessuna indicazione per riprendere la rotta originale
2) man mano che mi avvicino all'arrivo contestualmente mi allontano dal punto in cui ho lasciato la rotta, quindi per assurdo, in prossimità dell'arrivo (senza aver ancora ripreso la rotta corretta) la distanza dovrebbe essere quella doppia di quando ho lasciato la rotta, ma non è così.


mi è venuto il dubbio che il software, senza mostrare alcunchè, usi la cartografia per farti riprendere la rotta nel punto più vicino (anche tornando indietro, nell'immediatezza) quindi nel mio caso credo mi mostrasse la somma dei km necessari a riprendere la rotta e da li a casa.... però in questo modo mi conteggia due lati di un triangolo invece uno solo..... faccio uno screenshot in 5 minuti e mi spiego meglio
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando