Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2015, 08:43   #44
speed2009
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Aug 2015
ubicazione: torino
predefinito

Hai ragione Gragnak, sicuramente la GS sara' piu' indicata per il turismo e la comodita', ma devo dire che , non me ne vogliate, secondo me la GS e' veramente l'opposto di come una moto dovrebbe essere secondo me, e cioe' bella (e io guardo molto anche il lato estetico), maneggevole e non eccessivamente ingombrante (e la GS ha le stesse proporzioni di un elefante, se non sei alto 2 metri e pesi 150kg mi sembra inutile avvicinarsi) , insomma capisci che provenendo da una speed cerco qualcosa di diverso da un cammello con le ruote ...
Comunque si, sono alto 1,86 , non tantissimo ma sufficiente affinche' la piega delle mie vetuste ginocchia rappresenti un problema nei viaggi lunghi, ed anche mia moglie e' nelle stesse condizioni, anche se piu' bassa.
Sulla speed quello che mi piace moltissimo e' la posizione assolutamente non affaticante della schiena e dei polsi, quindi il fatto che la RS sia sicuramente piu' caricata in avanti di una GS non mi spiace affatto per la schiena, non so per i polsi...
Ma con le chiappe come vi trovate dopo 300km ?
speed2009 non è in linea   Rispondi quotando