Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2015, 23:23   #226
piemo84
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 31 Jul 2015
ubicazione: Udine
predefinito

Dunque, i giorni di pioggia persistente sono stati 2, e perlopiù nella zona nord ovest dell'isola. nelle altre zone piove un po meno (così mi hanno detto e in effetti è stato così). e comunque il tempo cambia rapidamente e nelle altre zone non piove per troppo tempo.
le strade se pur strette in certi punti sono fatte con asfalto che drena molto e non ho mai avuto problemi con l'acqua. spesso il limite è 100 km/h ma vedrete che andrete molto più piano altrimenti decollate sulle cunette..
il traghetto sinceramente non è stato pesante ma quella forse è una cosa soggettiva.. ci sono ristoranti, divanetti e tavoli quindi avrete modo di passare il tempo e socializzare se volete.
io ho fatto tutta l'andata a parlare con due signori irlandesi che mi davano consigli su posti da visitare e strade più belle..

non so se ne avete già parlato in precedenza nel thread ma c'è una applicazione gratuita per lo smartphone molto utile sulla wild atlantic way con mappe e luoghi d'interesse.. a me è stata molto utile.
piemo84 non è in linea   Rispondi quotando