Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2015, 15:25   #28
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jacomino Visualizza il messaggio
ma quando si sposta il blocchetto per l accensione il bloccasterzo che fine fa?
Non so sui k più moderni ma il mio che è un 84 ha il bloccasterzo direttamente nel piantone a sinistra come la vespa :p

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
tappo benzina, bellissimo. come il resto secondo me.
Grazie per l'ennesima conferma, anche a quelli che l'hanno vista dal vivo piace allora lo tengo
Quote:
Originariamente inviata da tremendik Visualizza il messaggio
Complimenti! A me, che non sono un amante delle K trasformate, piace. Soprattutto le soluzioni che hai trovato per il posteriore, il telaietto è armonico, non come su altre dove sembra che la moto sia "spezzata" in 2. La sella è tanta roba e il portatarga idem. Lascerei lo scarico così, oppure fascerei tutti i collettori di nero e finale nero. Non so, dipende dal tuo gusto ma sono dettagli! Bella special!!
Grazie mille di tutto per sistemare il posteriore è stata una bella impresa, non trovavo nessuno che mi piegasse il tubo diametro 30mm a 180° tenendo la misura del telaio, quindi ho dovuto farmi la dima per poi piegarlo io a mano
[SPOILER] [/SPOILER] la parte peggiore è stato dargli l'inclinazione verso l'alto, non si riusciva direttamente così ho dovuto piegare altri due pezzi di tubo tagliarli in misura giusta e saldarli alla curva in posizione corretta... Il bello è che adesso c'è uno su ebay che vende questa modifica per il k e altre moto già fatta, se usciva prima mi risparmiavo una bella fatica... Anche il portatarga è stata una bella impresa, prima di tutto a capire come fissarlo e poi a farlo più armonioso possibile nascondendo dentro il tubo i fili delle luci, ho dovuto farlo e saldarlo mezzo in opera... Per il terminale mi avete convinto di farlo nero peccato non averci pensato prima... Sarebbe bello montare il classico megaton nero opaco ma almeno il mio è omologato e con dbkiller non fa gran rumore. La benda sui 4 collettori mi piacerebbe ma so che sotto si rovinano, tendono a marcire e non mi va, mentre il 4 in 1 l'ho fatto in acciaio inox, ero un po' indeciso sul bendarlo ma molti mi hanno dato parere negativo così gli ho fatto quel mini paracalore per dargli un tocco in più
[SPOILER] [/SPOILER]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando