Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2015, 21:52   #2
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

E questo è il risultato finale
[SPOILER]
Aggiornamento, dopo vostro prezioso consiglio ho colorato il terminale di nero

Aggiunto video del sound scarico con dbkiller https://vimeo.com/130410832
[/SPOILER]
Che ve ne pare?


Aggiornamento 17/05/2016
modifiche inverno 2015/2016 😊

Lo scorso inverno dovevo fare due tre modifiche e manutenzioni e alla fine ci ho perso nuovamente tante ore...
Oltre a modifiche estetiche ho fatto alcune manutenzioni tralasciate l'anno scorso perché non avevo più tempo...

Cambiato molle forcelle con progressive e relativa manutenzione, guarnizioni ecc.

Cambiato cuscinetti e spazzole motorino avviamento e stessa cosa su alternatore.

Pulizia iniettori

Cambiato cavi candele

Tolto corpo fararfallato e fatto una bella pulizia e allineamento manuale, adesso salvo imprevisti sabato lo faccio anche con vacuometro.

[SPOILER] [/SPOILER]
Veniamo alle modifiche estetiche...

[SPOILER]
La prima è stata il cavalletto a destra antifumata in accensione
😁


Cambiato strumentazione


Ho messo dei filtri a cono solo a livello estetico sopra il corpo fararfallato... Qui accetto consigli... Piacciono o no? Posso toglierli in un attimo.


Ho tolto la parte destra dell' airbox e messo un filtro aftermarket dedicato allo sportster, opportunamente modificato, direttamente a debimetro, mi sono innamorato del fatto che ha una finestra in plexiglas trasparente e in moto si vede la porta del debimetro aprirsi 😁 poi posterò anche un piccolo video 😉


Fatto nuovo portatarga e cambiato tutte e 4 le frecce.


Ho creato le due maschere triangolari con griglia, da mettere dietro il portanumero ovale ai lati, per coprire gli spazi vuoti.


Infine ho messo le bande copriradiatore attaccate al serbatoio con scritta SKrambler (ovviamente con K al posto della c 😁 ), sono quelle originali del k100 base ma le ho un po' alleggerite.
Ecco le foto del lavoro al completo.


[/SPOILER]

piccolo video.

Che dite?Vi piacciono le modifiche? 😊

Aggiornamento 16/05/2017 Ultimo spero... 😂

Modifiche 2016/2017

Anche questo inverno non ho resistito a chiudermi spesso in garage per un po' di manutenzione e modifiche estetiche...

Come manutenzione ho rifatto la la guarnizione della testa con lappatura valvole

Ora veniamo alle modifiche estetiche...
Nuovo airbox
[SPOILER] [/SPOILER]

Ho messo un Regolatore di pressione più carino dell'originale con tanto di manometro
[SPOILER]
[/SPOILER]
E per finire il lavoro più impegnativo... Il doppio scarico 😉
[SPOILER] [/SPOILER]

Che ve ne pare?
Nuovo video YouTube 😉

https://youtu.be/4YRlb3wx6nY

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di mike78; 16-05-2017 a 22:00
mike78 non è in linea   Rispondi quotando