Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2015, 22:20   #64
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giambruco Visualizza il messaggio
Infine, ho visto una 1150rt del 2003 (54800km), 1 proprietario a € 4700 (trattabili), con le due borse laterali, ma senza bauletto, manopole scaldate, abs, garanzia stilnovo. Quanto posso tirare?

un 2003 è già twin sparks, i km sono ancora pochi, un solo proprietario è buono, garanzia Stil Nuovo quindi da conce bene, tiri 4.500, non è regalata ma se la moto è perfetta mi pare equo eppoi quanto è più bella rispetto al 1200?... peccato solo non abbia il tris completo. Il modulatore è uno spauracchio mitizzato che non deve precluderti la scelta di una ottima e bellissima moto, si, a volte si sono rotti e costano molto sostituirli, ma considerando il numero di moto vendute la percentuale di rottura è minima solo che i casi accaduti vengono particolarmente sbandierati e temuti. Con una normale, periodica e prevista sostituzione dell'olio freni non si rischia più di qualsiasi altro accidente, vedi crepe flangia del 1200 o rogne al cardano....prendila è un'ottima moto che oltre ad essere una grande passista stracomoda e protettiva si lascia portare con buona agilità anche in montagna.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea