Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2015, 16:26   #1
Piermerlino
Mukkista doc
 
L'avatar di Piermerlino
 
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito "Infiltrato" .... speciale !!!

Buon giorno a tutti e perdonate l'intrusione (faccio parte del ... vicinato ...) !!

Sto valutando la futura sostituzione del mio attuale scooter (maxsym 400) con qualcosa di più soddisfacente e come al solito mi scontro con un insormontabile problema: quel che vorrei non esiste ... Oggi ero in concessionario per i saluti di inizio anno e per un paio di info e mi sono soffermato sul GT. Certo ... per coerenza col mio attuale "scooterone" e per analogia di sigla ci starebbe bene, ma dopo averlo osservato ed apprezzato sotto il piano estetico (l'avevo anche provato tempo fa come moto sostitutiva e l'ho trovato più che sufficiente per il mio uso) mi sono domandato: ma sarebbe veramente USABILE come mezzo per tutti i giorni ???

Quanto sarebbe efficace ?

A vostro giudizio di utilizzatori il rapporto costi di esercizio e funzionalità lo porterebbero PROPORZIONALMENTE al livello di un qualsiasi altro scooter ? Io ho rinunciato all'auto e pertanto lo scooter è il mio mezzo di trasporto quotidiano (la moto solo per lungo raggio): 20% città, 50% autostrada e 30% statali medio/lente.

Grazie in anticipo per le vostre opinioni.
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea   Rispondi quotando