Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2014, 12:20   #17
massimou
Mukkista doc
 
L'avatar di massimou
 
Registrato dal: 07 Oct 2012
ubicazione: Treviso
predefinito

Ti riporto la mia esperienza (già scritta su altri post):

1-sensore lineare:
StarLane 200€ + staffa carbonio inferiore 30€ + staffa superiore homemade 2€ + connettore cavalletto in concessionario 0€

2-catalizzatore:
ho messo il decatalizzatore BMW e la moto è migliorata medi + alti e il sound anche
ha perso un pelino ai bassi, ma IMHO poco
Però io ho la FKR montata (non ho provato senza)
Costi, la SC-Project ne stà producendo uno (hanno il mio catalizzatore per prendere le quote) e sarà sicuramente più economico di quello BMW
Alternativa svuoti l' originale e ci metti un tubo dentro qui il costo dipende dal saldatore (mi hanno chiesto 150€)

3-centralina HP:
in concessionaria fa scadere la garanzia!
Peppo Russo o altri ti fanno il lavoro al banco con meno soldi e prima di andare a fare il tagliando rimonti l' originale e BMW non sa nulla... (mantieni la garanzia)

4-centralina FKR:
sotto (2500/3000 giri costanti) non va bene rende la moto scorbutica, medi e alti migliora sensibilmente
la tengo soprattutto perchè ingrassa, quindi male non fa visto che per le normative la moto è magra
cmq il prossimo hanno metterò un interruttore per bypassarla quando devo girare in centro e attivarla negli altri casi

4-valvola di scarico:
cosa è?
mai collegata
sound leggermente più grintoso sotto e non si perde assolutamente nulla (per quello che ho potuto provare io collegata e no)
__________________
Ciao
Massimo
massimou non è in linea   Rispondi quotando