Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2014, 20:09   #104
Rankxeros
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Mar 2009
ubicazione: Torino
predefinito

Ora è tutto chiaro, avevo preparato delle foto ma mi hai anticipato (le mie sono uguali)! Non avevo pensato che il polo + fosse collegato al solo motore di avviamento by-passando quindi la batteria in modo da rendere diretta l'alimentazione sul motorino che se fosse a terra rischia di fare da "tappo" prima di raggiungere il motorino ...
Comunque da quel che ho capito anche se mi collegavo sui due poli, il + su carter con tappo e il - sotto il cilindro, non facevo danni! al limite scaricavo la batteria che non veniva alimentata.
Dovrò adattare il mio mantenitore di carica C-TEK con la spina "accendi-sigari" in luogo dei coccodrilli che attualmente monta. Visto la tua cortesia e la tua capacità di trovare i link per le discussioni giuste, c'è qualche manuale che spieghi come funziona la ricerca? Perché non so ma con il cerca normale, non ho trovato nulla e anche per questa discussione mi tocca partire sempre dal forum delle 4 valvole, trovare il mio post e da li collegarmi a questa discussione, ma funziona cosi oppure c'è qualche scorciatoia? grazie comunque per le dritte ciao
__________________
----------------------
BMW R850R (2004) COMFORT
Rankxeros non è in linea   Rispondi quotando