Discussione: faro a led - si o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2014, 16:46   #67
huskyblu
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Nov 2013
ubicazione: napoli
predefinito

....per stare al passo con i tempi alcuni fanno anche la fila nottetempo per l-phone da 1.000€...bisogna capire cosa significhi questa espressione..
Secondo me non si tratta di risparmiare soldi per abbellire la moto come vuole il suo rango e di essere obsoleti...ognuno fa quello che gli pare...il mio è un tentativo di ragionamento sul senso pratico delle luci a led, posto che già le ho da tempo in casa....
Ma passare da una lampada domestica a risparmio energetico ad una a led è poca cosa in termini di costo, evviva l'innovazione alla portata di tutti, la vera innovazione...
Passare da un faro tradizionale ad uno a led, seppur non in after-market, è ben altra cosa....considerando anche che se mi si scassa sono altri dolori...
Allora il rapporto costo/benefici mi pare improponibile in una logica razionale ed allo stato attuale: mi pare più frutto di un ottimo marketing che riesce a stravendere bene il proprio prodotto, poi ognuno sceglie come variare questo rapporto in base alle esigenze personali...
Stare al passo con i tempi non ci esime dalla possibilità di fare qualche considerazione, tanto per essere almeno polli...consapevoli!
__________________
V-Strom 650 k9 - GS 1200 Triple Black 2012...insieme nel box che non si sa mai....
huskyblu non è in linea   Rispondi quotando