Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2014, 19:17   #39
Ginger89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2014
ubicazione: Treviso
predefinito

Finalmente qualcuno che mi capisce. L'ho guidata così ma non è proprio il mio genere di moto e onestamente non mi piace proprio nulla esteticamente.

Chiudo qui il discorso pro/contro trasformazione tornando al discorso dei cerchi. Alpina raggi mi ha risposto dicendomi che non tratta questo genere di "prototipo" di cerchi e non ha cerchi compatibili con il mio modello quindi i cerchi a raggi me li devo mettere via.

Onestamente vedendo i miei cerchi fatti a polvere nero opaco come quelli in foto sopra mi sono ricreduto e devo dire che non sono proprio malaccio poi sono facilissimi da pulire e la cosa già mi piace.

Adesso appena il tempo a mia disposizione lo permette inizio a smontarla, pulirò tutto il blocco motore ed inizierò a revisionarlo e tagliandarlo da cima a fondo e poi mi dedicherò alla modifica del codone alla colorazione delle parti e per ultimo la sostituzione del tachimetro.

RIPETO la moto sarà in regola con il codice stradale in tutte le sue parti non faccio nulla di strano apparte scarenarla e accorciarli di 10 cm il didietro nulla di illegale o altro che vi siete prefissati perché dev'essere comunque una moto turistica alla quale non devo e non voglio aver problemi con la legge.
Ginger89 non è in linea   Rispondi quotando