Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2014, 21:21   #56
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Le moto hanno un clacson a sx sopra hanno un unico tasto per le frecce dove da quello le metti e le togli hanno l azzard fatto a unghia dive il dito indice e praticamente sempre su e a destra hanno lo starter e basta. Quelle si fanno a occhi chiusi.
Quando incominci ad avere a sx :
ESA, abbagliante,l Anti pattinamento, clacson messo sotto vicino alla freccia, radio, Cruise control, parabrezza.
A dx:
Manopole riscaldate, selle riscaldate(minimo e max), freccia sotto vicino allo sgancio, BC sopra, starter, mi dite voi quale ergonomia regge a capire se invece di mettere la freccia suoni il clacson o viceversa?
Dopo, mi dite perché sulla consolle radio posizionata a sx i pulsanti sino retro illuminati?
Guidate una Goldwing di sera e poi ne parliamo.
Io ho un volvo con una consolle centrale dive c'è radio con tutti i suoi comandi e funzioni varie, clima, tasti telefono, e anche sul manubrio ho cazzatine di pulsanti vari se non fossero retro illuminati col piffero che li vai a beccare quello giusto.
Non capisco perché una moto come la rt non deve averli e parlare di ergonomia.... Ci vuole una piantina altro che!
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando