Discussione: Follow me home?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2014, 20:53   #5
shalin73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Aug 2012
ubicazione: Prov. di Brescia
predefinito

La cosa del "follow me home" mi era molto utile, e assicuro che non ho le traveggole: appena presa (metà marzo) e fino a fine maggio quando l'ho portata per il tagliando, attivando o disattivando l'allarme le luci restavano accese per qualche secondo. Poi secondo me la cosa è stata tolta riprogrammando la centralina al primo tagliando (forse per preservare la vita della batteria?)... peccato. Al momento del fermo per il problema all'ammortizzatore posteriore ho chiesto se fosse possibile ripristinare questa cosa, dopo 3 mesi di fermo al momento della restituzione della moto ovviamente la cosa non era ripristinata, né si son degnati di darmi una spiegazione...

Ancos, per quanto riguarda la domanda di andrea.prestini, ho pensato esattamente quello che hai pensato tu (l'esigenza particolare, magari di fare da scorta a gare ciclistiche).
Anche io ho fatto la prova: con moto accesa e spenta nulla cambia, attivando le 4 frecce e poi provando ad attivare e disattivare l'indicatore di direzione nulla cambia, le 4 frecce restano sempre tutte e 4 intermittenti.
__________________
R1200RT LC (2014)
shalin73 non è in linea   Rispondi quotando