Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 00:37   #255
Miziomoto
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Miziomoto
 
Registrato dal: 30 Apr 2014
ubicazione: Provincia di Savona
predefinito

Una domanda per SKA. Ma ovviamente questo non esclude chi abbia ulteriori aggiornamenti.
Ho visto che è passato molto tempo da quando tu hai fatto il lavoro quindi magari oggi sono disponibili accessori che possono semplificare il tutto........
Vorrei montare anch'io il termometro olio sulla mia R,,,, ho iniziato a fare una ricerca per semplificare il tutto ed ho trovato questo adattatore per il sensore, secondo te può essere un inizio???? Perché se posso evitare una parte del lavoro non sarebbe male, poi potrei iniziare la ricerca per il termometro e se hai un idea ben venga ma non voglio togliere l'orologio la mia idea è di realizzare un supportino da collegare al supporto del telaio del parabrezza originale che salga su fino alla strumentazione in pratica che si appoggi alla strumentazione. Ora la mia domanda è questa può andare bene questo articolo?
http://www.amazon.it/Raid-HP-660425-...olio+m16x1%2C5
Sto aspettando di sapere quale sia la misura interna ma secondo te può essere un inizio?
Oppure mi conviene partire dal tappo olio originale ed acquistare come hai fatto tu il sensore da 14 per poi ridurlo a 12?
Grazie infinite a chiunque abbia ulteriori consigli anche sull'acquisto di un termometro analogico.
__________________
Bmw R 850 R Comfort 2006
Miziomoto non è in linea   Rispondi quotando