Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 22:21   #118
Matteo74.
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2014
ubicazione: Alessandria
predefinito New Entry S1000RR owner

Buongiorno a tutti. Mi presento: sono un fortunato neo possessore di S1000RR. ho acquistato un M.Y. 2011 con soli 7500km ed ora attendo con ansia la consegna da parte del concessionario.

Ho letto con molta attenzione ed interesse tutte le discussioni aperte su questo forum che mi hanno consentito di fare la mia scelta con maggiore consapevolezza, quindi vi ringrazio per essere stati ignari influenzatori

Lamia storia motociclistica è ultraventennale e la mia ultima e più significativa esperienza è stata con la Amata FZS1000 (Pussycat per gli amici) che è stata con me 11 anni e che ha raggiunto livelli ESTREMI di preparazione motore e ciclistica. La mia bella ha avuto l'onore di comparire addirittura su due riviste di settore Motociclismo e Mototecnica con articoli di 15 ed 11 pagine rispettivamente.

Sono membro tutt'ora del Forum dedicato alle YAMAHA Fazer e per 5anni sono anche stato coordinatore del forum e moderatore.
Ora mi presento a voi come semplice utente ma spero che arricchiremo la nostra conoscenza.

La mia S1000RR è destinata alla strada ed alla pista ed ho grandi aspettative in merito.

concludo qui la mia presentazione e rimando ad altri tred domande specifiche.
Grazie a tutti per l'attenzione
Matteo74. non è in linea   Rispondi quotando