Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2014, 19:27   #22
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wolter Visualizza il messaggio
Sembra che protegga meno del powerbronze...
È da verificare.. Il powerbronze è molto inclinato e già come lo vedi è "verticalizzato" rispetto alla posizione originale.
Certo se uno è alto, protegge poco. Io che sono basso spero che con quell'inclinazione protegga bene.
Purtroppo non c'è nessuno della mia altezza che ha comentato la protezione di questo cupolino, ne montato sulla 800 normale, ne sulla Adventure. Quindi mi sono buttato.
Ora piove a dirotto da giorni e pare che per un bel po' non smetta. Posso dire che da seduto ce l'ho più o meno all'altezza di quello della V-strom 650 che proteggeva molto bene proprio grazie alla verticalità che crea un "effetto muro" che allarga virtualmente la superficie del plexy a mano a mano che aumenta la velocità.. Ma sono tutte illazioni.. Proveró..
@Nacarlo: bellissimo il Caponord! Se non avessi voluto risolvere il problema del GPS lo avrei provato sicuramente. Anche quello peró soffre del problema del Powerbronze e del Touring originale: troppo inclinato. Per migliorare la situazione potresti fare la modifica che ho fatto io nel Powerbronze.
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea