Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2005, 10:20   #10
microgroove
Pivello Mukkista
 
L'avatar di microgroove
 
Registrato dal: 24 Dec 2005
ubicazione: Olgiate Olona (Va)
predefinito

si riuscirebbe a vedere una foto del collettore montato e sapere se ci sono stati problemi x l'installazione?
Per quanto riguarda l'applicazione di un modulo aggiuntivo (p.e. power commander) ho seri dubbi che sia inutile in un caso del genere, l'eliminazione del catalizzatore comporta uno smagrimento della miscela aria/benzina con le conseguenze del caso (vuoti in accelerazione e pigrizia nel prendere giri).
Ma sto parlando di altre moto, può essere che nel caso del 1200 Gs le sonde lamba facciano già il loro onesto lavoro...
Cmq i moduli aggiuntivi da installare a monte delle centraline non fanno altro che ottimizzare le modifiche apportate a livello di aspirazione e scarico, tirare fuori hp o coppia solo con una centralina è pura illusione..da un setting (scarico+filtro aria+power commander) fatto a regola d'arte ho visto netti miglioramenti in termini di erogazione e di prontezza...sempre a chi interessi questo tipo di argomenti, si capisce.
Cmq sono molto interessato all'acquisto di questi collettori, se mi potete indirizzare verso qualche immagine degli stessi montati vi sarei grato.
Non che sia un esteta, + che altro temo l'effetto posto di blocco..con la moto quest'anno ho intenzione di fare del turismo serio.
Grazie a tutti e buon 2006!!!
microgroove non è in linea