Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2013, 08:25   #110
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paninoalsugo Visualizza il messaggio
Enzino mi posti la guida per fare la sella riscaldata?
Sono uno di quei pochi matti che va in moto a lavoro anche d'inverno, mi farebbe comodo
Comunque la mia 2009, presa a fine agosto di quest'anno con 12k e ora ne ha 15k. Fulminata una lampadina... e mi tocco le
Ciao
Io tra Picasa e G+ avrò in sacco di foto fatti a lavori sia sulla rt che sulla dea ma ho problemi a trasportarli qui. Comunque appena lo trovo te li passo.

In sintesi ho comprato le due selle usate a poco meno di 200 euro. A quella passeggero che ha l interruttore l ho sguainata dalla pelle e gli ho passato un cavetto in parallelo alla resistenza e l ho portato fuori qui attaccavo il cavetto di quella anteriore.
Ho attaccato il cavetto della posteriore alla femmina delle che c'è sulla moto sono andato in BMW mi sono fatto fare il consenso sulla centralina delle selle e il gioco e fatto.

Perché mi sono collegato con quella pilota al passeggero?
Perché non avendo le selle riscaldate da casa madre non avevo gli interruttori sul manubrio e comperarlo costava 300 euri.

Praticamente le selle le accendevo tutte due dal pulsante sottosella passeggero ma lo vedevo sul display perché mi ero fatto fare l apertura presa delle sulla centralina.

Sono stato spiegato?


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando