Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2013, 22:58   #52
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Però il K ha un'altra ciclistica e, non ultima, un'altra versatilità nell'uso quotidiano.
Sulla ZZR al massimo puoi mettere un borsetto sul serbatoio, mentre con la K io giro praticamente sempre con le borse laterali montate: sono poco ingombranti, velocissime da togliere e mettere oltre ad essere tutto sommato belle da vedere. Io ho costantemente con me il necessario in caso di acquazzone improvviso, ma soprattutto mi danno il vantaggio anche psicologico di una sufficiente capacità di carico extra da sfruttare in qualsiasi modo e in qualsiasi momento mi serva. Sembra una stupidaggine fin quando non ci si abitua, ma tornare a una moto senza bagagliaio per me sarebbe quasi impossibile...
D'altra parte non andrei mai in giro quotidianamente con due Givi V35 montate: ecco come mai in Kawasaki guardo da tempo con interesse casomai la GTR...
Però poi penso che arrivare al Ring per caso dopo mille chilometri fatti in un giorno, scaricare un quintale di bagagli e il giorno dopo andare a girare... non ha prezzo...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)

Ultima modifica di EnricoSL900; 01-10-2013 a 23:01
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando