Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2013, 23:06   #27
levrieronero
UnOfficial Tester BMW
 
L'avatar di levrieronero
 
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
predefinito

@ Pac Non sono convinto. In parte è senza dubbio cosi se stai guidando "come se non ci fossero"... quando però capisci che a moto bella inclinata nel punto di corda puoi dare gas per davvero (e questo ti aiuta anche a rialzare veloce la moto) e l'insieme uomo-moto schizza, fa metri più velocemente e li fa prima... stai guidando utilizzando l'elettronica come sponda, come fosse un appoggio sul quale hai scelto di passare... e tieni aperto, con il cruscotto che lampeggia tutto, la ruota che sfiora l'asfalto e non chiudi il gas ma ci butti un'altra marcia anche se la baracca scalcia e galleggia sulle irregolarità della strada... a me era sembrato di avere un'arma in più, un kers, un diavolo sulla moto che mi permetteva di vendere l'anima per qualche istante e spararmi in vena i superpoteri... cazzo se mi son divertito...
Senza gingilli, anche facendo molta attenzione, non so se avrei potuto fare la stessa cosa. Forse si, ma dubito fortemente. E comunque correndo più rischi (molti di più) e stancandomi di più. Insomma W quell'1% di microchip che ho messo in firma per te...
__________________
Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
levrieronero non è in linea   Rispondi quotando