Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2013, 16:50   #85
alby1953
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Mar 2005
ubicazione: Genova
Cool

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
Era proprio come pensavo.... infatti da qualche parte avevo chiesto la capacità della scheda a chi ha la sd...
Bene, allora adesso non resta che avere conferma da chi ha una sd da 2 gb o non la ha del tutto...
ps, io non posso fare prove con express perchè a me non funziona del tutto.
Già il "problema", sembra, sia proprio della SD, essendo CNE Full 2013-41 di 3.53 gb, non ci stà nella memoria di base, infatti chi non ha l'SD gli compare la finestra di scelta delle mappe a gruppi in modo da farle rientrare sui 2,5-3gb di memoria base, e a quel punto può scegliere anche l'installazione totale sul PC; nel mio caso la finestra non mi compariva in quanto tutta la mappa è stata scaricata sull'SD che è da 8gb e pertanto nessuna possibilità di fare quello che ho precedentemente descritto. Il vecchio Mapupdater invece scaricava sul PC le mappe integrali e sul device (facendo la scelta) solo quelle consentite dalla capacità della memoria base o della SD in funzione della capacità di quest'ultima. Speriamo che stà menata finisca con i prossimi aggiornamenti in ogni caso domani sento Garmin Italia e vediamo.
Spero di essere stato utile.
__________________
Alby 53
Lambretta 50-Dingo 50- Vespa 125-Kawa 600- Laverda 1000SF-Guzzi 850T3 California - Kawa ER5 - Kawa Z750-Aprilia Caponord-R1200GS
alby1953 non è in linea   Rispondi quotando