Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2013, 01:21   #2
alecinghiale
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Feb 2013
ubicazione: Biella
predefinito

Ciao,
per il discorso legato agli scoppietti è abbastanza normale, specialmente nelle scalate da te indicate...

il fatto che, con la moto in folle, acceleri e lei tende a inclinarsi verso destra è normale..

per le pastiglie che fischiano io avrei un paio di teorie:1) negli ultimi anni per far si che anche le pastiglie fossero meno inquinati, è stato tolto dalla loro composizione il Ferodo e questo ha reso le pastiglie più rumorose 2) potresti montare delle pastiglie più sportive; io per esempio monto le Brembo rosse sinterizzate e devo dire che sono un più rumorose ma pinzano da paura ( hai presente le moto da competizione che corrono il TT con dischi simili alle stradali??? quelli fischiano come delle aquile perchè molto performanti) 3) potresti averle vetrificate e questo potrebbe renderle più rumorose e se così fosse ti consiglio di cambiarle perchè non le recuperi più, o meglio ci sarebbe un metodo ma è un pò noioso da fare...

quel "uuuuuuuuuuuuuu........" che senti potrebbe essere il pneumatico che monti... a me lo faceva il Michelin Anakee, poichè molto propenso all'uso off road e quindi con più tassello di altri pneumatici...

spero di averti aiutato...
lamps
alecinghiale non è in linea   Rispondi quotando