Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2013, 10:13   #114
Luka-BG
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2013
ubicazione: Sarnico (BG)
predefinito

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato a gennaio del 2012 una BMW G650GS, con la quale ho fatto fino ad ora 5000km senza riscontrare problemi!
Premetto, sono un fuoristradista nato e non uno stradista puro, quindi la utilizzo per muovermi con passo turistico, spesso insieme alla mia zavorrina e adoro infilarmi in strade strette e tortuose e talvolta non asfaltate fuori dai luoghi comuni... e la piccola GS fino ad ora mi ci ha portato con onore!!!
La scorsa estate l'ho usata pure per andarci in vacanza in Liguria ed è stata la miglior scelta, facendo il viaggio tutto su strade secondarie ad andatura di 80Km/h, zero autostrada quindi, mi sono divertito un bel pò... con consumi irrisori sopra i 25Km/Lt!

La mia è così: Colore Aurawhite, sella con striscia rossa, ABS, manopole riscaldate, piastra paramotore, paramani, presa 12v, cupolino alto GIVI, scarico singolo Giannelli e dal lato opposto un tubo portaoggetti di mia realizzazione, in più della TOURATECH: protezioni sensori ABS, protezione pompa freno, protezione vaschetta freno, pedane maggiorate ed estensione del parafango posteriore che salva la serratura del bauletto da polvere e fango alzato dalla ruota posteriore! Per quando si viaggia bauletto GIVI trekker 52Lt (ci stanno 2 caschi comodi) e borsa da serbatoio BMW.

P.S.: Per chi dice che la moto è cinese:
(probabilmente il motore viene fabbricato da Loncin ma su specifiche e supervisione BMW, almeno loro lo dichiarano non come altre ditte che fanno lo stesso senza dir nulla...)

Tutte le plastiche sono machiate MADE IN ITALY
La sella é MADE IN ITALY
Il cupolino originale è marchiato con la A tipica dell'ACERBIS, quindi MADE IN ITALY
Le forcelle, se cercate bene hanno sul fondo dei foderi stampata la M tipica di MARZOCCHI, quindi anch'esse MADE IN ITALY
Il monoammortizzatore è SACHS e quindi MADE IN ITALY
Lo scarico originale è Lanfranconi, marchiato MADE IN ITALY
Pinze freno BREMBO e non (ByBRE) quindi MADE IN ITALY
Le gomme di serie Metzeler MADE IN GERMANY
Tutta la moto è assemblata in GERMANIA ed è quindi in definitiva è MADE IN GERMANY!
Come è giusto che sia una BMW!

SE NON CI CREDETE COMPRATEVENE UNA E CONTROLLATE!!!

Buona MOTO a tutti... LUKA
__________________
BMW F800GS M.Y.2015
Montesa Cota 4RT 260 M.Y.2014
Yamaha TW 125 M.Y.1999
Panda4x4 1.3 M.Y.2008
Luka-BG non è in linea   Rispondi quotando