Discussione: cosa mi consigliate...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2005, 15:03   #10
megag
Mukkista doc
 
L'avatar di megag
 
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

[QUOTE=overland80]ho 2 "affari" tra le mani...

1 AT (non ricordo data)650 messa un pò maluccio esteticamente ma benissimo di motore neuri 1500 trattabili

2 un super tenerè 750 tenuta benissimo esteticamente con problemi di carburazione(mai centrata perfettamente o forse altri problemi) 1000 neuri

vorrei prenderne una delle 2 e sistemarla come si deve....tra le 2 , su quale si possono trovare più facilmente accessori??e farla diventare una vera reginetta dello sterrato??

consigli ben accetti[/QUOTE
Ciao Tiziano,
l' AT non l'ho mai guidata in versione 650 e non posso giudicare.
Il super tenerè 750 invece l'ho avuto per le mani un pò di tempo e mi sento di dirti che non lo vedo propio come reginetta dello sterrato.
Pesante, baricentro alto ed un equilibrio ciclistico votato più all'asfalto che altro.
Mai pensato invece ad un sano monocilindrico 600 in stile Yamaha XT, Honda XL , e perchè no Suzuki DR ....
Se ti vuoi propio divertire nell' off , vai su una TT YAMAHA e non ci pensi più !!
Una moto da oltre 40 cavalli, alleggerita a dovere ( trovi ancora tanto nell'aftermarket ) con sane sospensioni e facile da guidare credo possa darti il massimo col minimo della spesa.
Parere personale si intende ....
__________________
" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
megag non è in linea