Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2012, 18:34   #23
MARTU
Mukkista in erba
 
L'avatar di MARTU
 
Registrato dal: 05 Jul 2011
ubicazione: Modena
predefinito

@ OTTORENATO

… Non si tratta di girare la Mugello o a Misano ( da dove sono appena tornato! … non a girare a vedere il Motomondiale )... sono “stereotipi” che, onestamente, lasciano il tempo che trovano..
Ognuno di noi guida in base alle proprie esperienze, alla propria sicurezza... l'importante e che, sia tu che Robby63 vi sentiate sicuri... il resto non conta.

… OTTORENATO.. spero vivamente che non ti sia risentito del mio post precedente: non era mia intenzione... poi... ho visto, su un altro post, il tuo pneumatico anteriore: non mi sembra tanto da guida da bradipo!

@ Robby63

Robby... scusa ma sei un po' troppo categorico dicendo che l'ESA è una boiata... Ti rammento che, BMW, con l'ESA, è stata la prima casa costruttrice al mondo ad utilizzare sospensioni a comando elettronico sulle moto... tutti gli altri costruttori stanno arrivando ora! .. e in modo abbastanza discutibile ( vedi Ducati )
Inoltre, ci sono piccoli accorgimenti, vecchi come il mondo, che sono sempre d'aiuto... esempio adattare la pressione dei pneumatici al proprio stile di guida, al carico e così via.. senza quardare le prescrizioni della casa che, a volte, scrivono delle vere boiate!

Sicuramente il nuovo DDC sarà meglio dell'ESA 2... Ma in tutti i casi, si sono fatti passi da gigante rispetto alle prime forcelle telescopiche e ai doppi ammortizzatore al posteriore... non credi?

__________________
BMW R 1200 RT 2011

KAWA GPZ 600 R HONDA VFR 750 KAWA ZX-9R '94 KAWA ZX-9R '99 HONDA VARADERO 1000

Ultima modifica di MARTU; 16-09-2012 a 19:42
MARTU non è in linea   Rispondi quotando