Discussione: Il crash cittadino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 21:47   #19
Rohd
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Rohd
 
Registrato dal: 06 May 2011
ubicazione: Codogno
predefinito

ho bloccato il video a metà... sinceramente mi disgusta vedere così tanti incidenti...
Quello che accade qua però lo possiamo rivedere più o meno nelle grandi città. Non parlo degli incidenti, ma parlo delle cause che portano agli incidenti che si possono visionare in questo video.
Da qualche anno frequento la grande Milano e tra poco andrò a vivere in quel di Monza e Brianza, e la prima cosa che ho notato, rispetto alla vita di campagna, è la grande pericolosità di chi viaggia su due ruote. Un po' dovuta agli automobilisti, è vero, c'è grande distrazione dovuta a cellulari, radio, litigi in macchina con altri passeggeri o semplicemente imbambolismo... ma una grande percentuale di pericolosità la noto dai molti motociclisti (perlopiù su scooter) che passano a destra, a sinistra, fanno slalom su slalom... pensando evidentemente che chi stanno superando stiano assolutamente al loro posto e che addirittura si siano accorti della loro presenza. Inutile dire che non è così.

Ragazzi, attenzione. Se trovate coda e volete passare, se proprio dovete (a volte lo faccio anch'io), velocità molto ridotta e 100 occhi in più.

Lamps

RoHD
__________________
prossimo possessore di una BMW R1200 RT
https://rohdontheroad.com/
Rohd non è in linea   Rispondi quotando