Discussione: Perche' si spegne?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 16:29   #86
cz2
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cz2
 
Registrato dal: 11 Jul 2012
ubicazione: toscana
predefinito

ecco....................leggo che questo dello spegnimento e' un problema comune(purtroppo)

io son talmente "terrorizzata" dallo spegnimento improvviso, che ormai tengo sempre la moto costantemente e lievemente "accellerata"; a volte questo problema mi stressa a tal punto che mi vien voglia di prendere l'auto. e devo dire che mi son presa anche un bel paio di paure

la portai a suo tempo in officina e furono fatti dei lavori (non mi ricordo cosa, ma di sicuro cambio candela ) ma il problema non e' mai sparito del tutto.
anche io ho notato che su tratte veloci/viaggi un po' sostenuti, la moto generalemente va che e' una meraviglia, cosi' come ho notato che e' assolutamente casuale il presentarsi del problema.
lo fa a motore caldo, a motore freddo, se attendo che si spengano le spie prima di accendere, cosi' come se l'accendo al volo; non lo fa magari per 2/3 giorni, e poi in un giorno si spenge quasi di continuo .

ultimamante il difetto ha cominciato a ripresentarsi piu' frequentemente, e la cosa mi da sui nervi................insomma
1) a volte non c'e tempo/modo di tenere la moto accellerata
2) chi mi sente pensa "va che deficente, non riesce a tenere accesa la moto/non la sa usare"
3)io la uso sopratutto nel traffico e negli spostamenti quotidiani, a basse velocita' e con semafori/incroci/rotonde molto frequenti...............e son sempre li a pensare"ora si spenge"

eccheduemeloni che mi fa!!!!

l'unica cosa che ho notato ultimamente e' che spesso quando si spenge, c'e' odore di "incombusto" (non so se il termine e' giusto, perdonate l'ignoranza); insomma si sente odore di benzina come se non fosse bruciata bene.

la prox settimana vedro' di riportarla in officina bmw.............mi tremano gia' i polsi al pensiero del conto
__________________
F650GS/01 becchina gialla!!!! + R1200R il calabrone nero
cz2 non è in linea   Rispondi quotando