Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 21:03   #125
leoz76
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Jul 2012
ubicazione: bari
predefinito Consiglio x acquisto

Ciao a tutti
sono in trattativa per un R 1150 GS del 2002, Km 37.000 unico proprietario
gomme 80% freni idem e purtroppo ha, come molti, il malfunzionamento dell'ABS o meglio in BMW gli hanno detto che deve cambiare il modulatore che costa € 1.200,00 + la manodopera.
Inesperto del mezzo posso solo confermarVi che le spie dell'ABS lampeggiano alternandosi e accanto c'è una spia rossa fissa.
Ora quello che Vi chiedo è un consiglio sull'acquisto visto che ho letto che molti hanno lo stesso problema ma circolano tranquillamente, facendo più attenzione certamente, ma senza problemi.
Il prezzo che mi chiede è di € 3.500,00 e io tenterò di farmi inserire nel prezzo le borse laterali che ha originali BMW e il bauletto di concorrenza.
Ho letto tutti i post relativi al problema ABS ma Vi chiedo di immedesimarVi nella mia situazione in quanto il meccanico mi dice che la moto è OK ma che comunque non ho nessun tipo di garanzia in quanto è un privato che la vende.
Aspetto ansioso Vs. notizie in quanto devo dare una risposta al proprietario del mezzo.
Sono a Vs. completa disposizione per eventuali domande che vorreste pormi affinchè possiate consigliarmi nella maniera più completa e corretta possibile.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e auguro a tutti una buona serata
Leo
leoz76 non è in linea