Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 16:55   #7
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Commi:
anche io sulla mia precedente k1200gt frontemarcia ho avuto tutti i tuoi problemi insieme e/o in periodi differenti...
che dire, mi ci sono impazzito, se fai ricerche vedrai quante discussioni e/o problemi...
ma ti consiglio :
1) verifica tu il tuo part number dell'airbox che hai sotto, ce ne sono di diversi tipi, buoni e non , per trovare il part number devi smontare i fianchi delle carene della moto e togliere anche il serbatoio, se non ricordo male il part number dell'airbox è nascosto dal serbatoio . e poi ce lo posti.
2) verificare motorino e tubetti di passaggio aria al minimo.
3) pulizia condotti di aspirazione del corpo farfallato, nella mia il problema degli spengimenti fermandosi al semaforo l'ho avuto per 8 mesi, i vari mecca non hanno saputo risolverlo, io mi sono smontato l'airbox e pulito il corpo farfallato senza smontarlo, e per 15 gg mi ha continuato a fare questo difetto, ma poi ha smesso per sempre ... strano .. non me lo sono mai spiegato..
4) ulteriore passaggio: far allineare i corpi farfallati, questa è un'operazione a cui tutti i mecca sfuggono, perchè è una rogna, e quindi se la cavano sempre con : "no.. è normale , lo fanno tutte..."
5) Verificare quale versione sw hanno caricato dentro , non tutti i mecca hanno le ultime, ovvero dicono di avere l'ultima versione, ed è vero, ma è l'ultima per loro, magari del 2010 , poi ne sono uscite altre ma LORO non lo sanno...

6) cambia meccanico ....
di dove sei ?
hai alternative e altre officine buone ??

in bocca al lupo ..
ciao
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando