Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 21:39   #103
Folgorato196
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Jul 2012
ubicazione: Asti
predefinito Gs1200ADV trovato usato, la compro o aspetto?

Salve a tutti, mi sono iscritto per chiedervi un consiglio. Stavo pensando di cambiare moto e passare al ADV, avrei bisogno di comodità e protettività all'aria, soprattutto per l'inverno. Ne stavo cercando una usata e mi sono imbattuto in una GS 1200 ADV 2009 con 45.000km con :
MANOPOLE RISCALDATE-COMP.DI BORDO-DOPPIA CROMATURA SCARICO-PARACILINDRI ALLUMINIO-PARAMOTORE GROSSO-PARAMANI BMW-PORTA BORSE LATERALI PER BORSE IN ALLUMINIO BMW-INDICATORI A LED-TAGLIANDATA E GARANTITA TOTALMENTE PER 12 MESI
Purtroppo mi sono accorto adesso che non ha ABS ed andandola a vedere mi sono accorto che il paramani è un po graffiato i tubi paramotore sono graffiati anche quelli. Il venditore mi ha detto che li cambia senza problemi e mi ha assicurato che avrei 12 mesi di garanzia che copre qualsiasi problema, inoltre hanno appena fatto il tagliando dei 50.000 mi pare. Lui la vende a 9500 e prendendosi indietro la mia speed triple 1050 del 2005 con 19400km mi chiederebbe 6000 tutte le spese comprese.
Ho provato a salire sopra e da ferma sembra che la riesca a gestire bene, sono 1.80 e non credo che la moto avesse il pieno anzi era sicuramente quasi vuota. Inoltre l'incavo delle gambe, il cupolino ed i deflettori mi hanno dato l'idea che non arrivi vento e freddo. Insomma secondo voi come prezzo può andare? e sopratutto comprare una moto con 45.000 km, anche se un GS, è un azzardo? rischierei troppo?
Folgorato196 non è in linea