Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2012, 21:06   #183
michele-80
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Jun 2011
ubicazione: pontinia
predefinito

io ragazzi quando ho comprato la moto avevo problemi nell'erogazione della moto ossia in pratica con il gas spalancato ai bassi regimi la moto si affogava,mi sono lamentato molte volte dal meccanico ufficiale bmw che mi ha detto che la moto doveva andare proprio cosi e che i corpi farfallati sono fissi e che non si possono allineare.
Un bel giorno con un amico meccanico si scazzarava del piu' e del meno e ci siamo chiusi nella sua officina di sabato ponmeriggio senza clienti che potessero rompere le balle,e sorpresa delle sorprese ,dopo aver smantellato 1/2moto ecco che troviamo il corpo farfallato che ha le viti di regolazione e abbiamio anche trovato il limitatore di apertura farfalle eliminato,a tal punto abbiamo rimontato il motorino che limita l'apertura delle farfalle,riallineato il corpo farfallato e grande magia la moto nell'erogazione e' lineare di 6marcia a 40km/h spalanco completamente il gas e la moto sale lineare senza avere dei buchi di erogazione come li aveva prima.
Vi premetto il mio amico meccanico e' un generico ma nel suo lavoro mette sempre molta passione ed e' per questo che mi ha risolto il problema non che sia un mago
michele-80 non è in linea   Rispondi quotando