Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 14:26   #1
Etlibero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2012
ubicazione: a lu mare
predefinito K1300gt:problemi seri con i due cavalletti...

Ciao a tutti
ho da poco acquistato una K1300Gt del 2010 e sono rimasto sconcertato per come funzionano i due cavalletti!
Il laterale fa' inclinare troppo la moto(sembra che debba cadere di lato prima di appoggiarsi!)ed il conseguente raddrizzarla impone uno sforzo notevole,ma davvero tanto....
Metterla poi sul centrale e' davvero un'impresa:bisogna fare uno sforzo non indifferente(meno male che faccio palestra!)ma la cosa piu' strana e' che stando in sella NON riesco a farla scendere,nemmeno con le cannonate....devo scendere io,mettere il cavalletto laterale(che gia' ha i suoi problemi come scritto sopra),con notevole sforzo fare salire su' il centrale,inclinarla e metterla sul laterale e poi.....Mai accaduto prima!!! e di moto ne ho avute davvero tante.
Vi domando:capita anche a voi o e' la mia che ha dei problemi essendo usata?Quali rimedi avete adottato?Magari hanno fatto qualcosa di poco lecito...?
Grazie per le risposte visto che questi problemi mi danno non poco rammarico in un contesto di moto assolutamente di valore....
Etlibero non è in linea   Rispondi quotando