Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 01:28   #28
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
predefinito

io sono appena tornato,quest'anno con mia moglie abbiamo fatto la florida,3 anni fà invece il west,comprendendo california-arizona-utah-nevada.
con eagleriders,sono sui 10mila km complessivi su moto a nolo,sempre goldwing.
coast to coast,non ti conviene,sia per quello che ti è già stato detto,sia perchè i costi cambiano anche nel volo.poi...puoi trovare posti che decidi di fermarti qualche ora in più,dopo sei obbligato a bruciar tappe...non conviene insomma.concentrati su una zona o diverse zone è riconsegna la moto dove l'hai presa.
se ti piacerà (come a me) ci tornerai,è l'eagleriders è veramente organizzata in tante città usa.
il problema limiti manco me lò pongo,sono in ferie ho tutto da vivere da assaporare,quindi mi stanno bene.anzi il fatto che li rispettino tutti rende molto più piacevole il viaggio anche a te credimi.pianure distese deserti sono scenari che se non ti piacciono,evita pure d'andarci.Le interstatali sono le più veloci,ma ti consiglio chiaramente di farle solo quando necessiti di un trasferimento veloce,o cerchi un motel perchè già tardi......per il resto hghy immerse all'interno,i veri posti incantati da fare in moto.cordialità è gentilezza la trovi ovunque,meno nelle città forse,ma fuori....tutto veramente ''squisito''.
poi se te le vuoi cercare...le trovi pure là le rogne...ben inteso,specialmente i furbacchioni,polemiconi europei che vogliono fare i duemila perchè le strade son dritte.
non usare gps,neanche nelle città,compra cartine là in qualche distributore,studiatele un attimo,girare anche in città con una buona cartina non è assolutamente difficile,richiede un minimo d'impegno....ma come byker ti ripaga.
se vai a miami,ti consiglio anch'io di contattare Alvit.abbiamo avuto il piacere di conoscerlo,ed è stato veramente gradevole passare qualche ora con lui.

Ultima modifica di zangi; 25-01-2012 a 01:32
zangi non è in linea   Rispondi quotando