eh si,nn ci avevo mai pensato...sempre avuto pantaloni tecnici o semplici jeans per andare in moto,ieri ho fatto la grande scoperta.Mi sono recato presso la Moto Race Roma per acquistare un paio di stivaletti da usare tutti i giorni al posto dei miei Helde ed un pantalone.A parte la disponibilità che ho avuto da parte degli operatori e la simpatia del sig.Massimo che ringrazio pubblicamente,alla mia richiesta di avere un capo da poter indossare tranquillamente anche per andarmene in giro una volta sceso dalla moto senza sembrare uscito dai box,mi propongono di provare un jeans tecnico.Sinceramente nn mi erano mai piaciuti,ma una volta indossati...calzano una meraviglia,protezioni al punto giusto,caldi e resistenti quanto basta,ottima opzione al classico pantalone tecnico.Dicasi lo stesso per lo stivaletto...ho sempre visto quello classico di pelle,con la lampo...mi dicevo,nn indosserò mai quella scarpa da "vecchio"!!...e invece...comode,calde....come ho fatto a nn averle fino ad oggi?..me starò pure a invecchià,ma comincia a piacermi l'idea andare in giro tipo cummenda.....lamps a tutti!!!!