Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2011, 10:04   #16
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Premetto che ho appena acquistato un NUOVO Multitech pagato al prezzo giusto. Acquistato, tra le altre cose, per la chiusura con anello a doppia D!

Che ci sia un uscita del nuovo modello mi fa girare le palle un po' ma non più di tanto:
1- la visiera parasole non la sopporto e non la userei MAI! Preferisco indossare la visiera da sole o gli occhiali da soli da vista. Un ulteriore strato davanti agli occhi mi provoca fastidio.
2- la nuova chiusura NON mi convince e solo per questo motivo NON l'avrei acquistato.
3- gli interni rimovibili e lavabili invece rappresentano, imho, l'unico "plus" rispetto al modello attuale.

In ogni caso forse non l'avrei acquistato per il punto (2).

Unica pecca del mio attuale multitech sono proprio gli interni non staccabili, ma basta lavare il casco con acqua e sapone immerso nella vasca ed il problema è risolto.

Unico appunto sugli shoei che temo sia comune anche al nuovo: la visiera con gli "scatti" non mi piace. Sull'Arai potevo viaggiare con la visiera leggermente aperta, qui no! A parte la levetta di sinistra che me lo apre di pochissimo, se la apro al primo scatto è invece troppo aperta!! Qualcuno ha qualche idea per ovviare a questo problema?
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea