Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 14:43   #79
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quello che hai scritto è tutto vero... parlo da ex propietario di due RT1200 con le quali mi sono divertito un SACCO e ci ho percorso 120.000 km in due anni con le quali ho girato tutta l'Europa. Ora posseggo una Gt. con la quale ho percorso da Aprlie 22.000 km e sono soddisfattissimo....
La GT,scalda di più... è piu pesante, protegge meno dall'aria tutte cose che invece sull'Rt non ci sono...

A questo punto vi potreste chiedre perchè hai speso 25.000 euro per una moto inferiore a quella che possedevi?'

Vero, l'unica spiegazione è quello che senti guidando la Gt... è una altra GALASSIA, ma non ve lo dico perchè la posseggo o perchè fa moda, non percorro 60.000 km all'anno tra bar e centri urbani per farmi vedere, la moto la vivo tutti i giorni ogni momento libero che ho e Vi garantisco che l'unica cosa per capire è provarla per bene...
Se al momento che fate la prova "non 20 minuti" non sentite questo... NON è la vostra moto.

Parlando obbiettivamente alla fine della giornata dopo aver guidato la Gt sono più stanco di quando usavo l'Rt ma la soddisfazione è maggiore e quindi la preferisco.

Spero di essermi spiegato
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando